25
GEN
2016

Nominati gli Accompagnatori Sezionali di Escursionismo del Club Alpino Italiano sez. Catanzaro

comment : 0

 

Dopo aver partecipato al II corso  di formazione ASE organizzato dall’OTTO Escursionismo del GR CAI Sicilia dal 22/11 2014 al 29/11 2015 e superato gli esami nella sessione del 28/29 novembre 2015, i soci Gabriele Fera, Vincenzo Peris e Marco Garcea hanno ricevuto la qualifica di ACCOMPAGNATORE SEZIONALE di ESCURSIONISMO. 

Sulla base di quanto disposto dall’art. 34 comma 5 del Regolamento per gli Organi Tecnici Operativi Centrali e Territoriali, approvato dalla CC del CAI, il Presidente Sezionale provvederà al rilascio della Qualifica di Accompagnatore Sezionale di Escursionismo al socio, dando comunicazione all’OTTO Escursionismo che provvederà all’inserimento del nominativo nell’albo A.S.E. istituito presso il GR CAI Sicilia.  

Chi è un ASE?  E’  un socio del Club Alpino Italiano appassionato di montagna, che ha deciso di condividere questa passione. Nel CAI la passione matura e le conoscenze vengono rinforzate, sia in ambito tecnico che nella frequentazione della montagna in modo consapevole e sicuro. Buon lavoro ai nostri ASE, e ricordatevi che il “bello deve ancora venire”.

 

 

 

 

About the Author