OTT
2022

Sara Bonfanti lungo il Sentiero Italia in Calabria. L’accoglienza della nostra Sezione di Catanzaro

Si chiama Sara. È una donna determinata e tenace. Da cinque mesi percorre da sola il Sentiero Italia del Club Alpino Italiano. Forse il sentiero più lungo del mondo con i suoi quasi ottomila chilometri. È partita da Trieste, tra due mesi sarà a Santa Teresa di Gallura. É un onore per la mia Sezione ospitarla e accompagnarla nel tratto di Sentiero Italia di nostra pertinenza. È stato un onore per me, per Teresa, per Riccardo, per Vitaliano, per Marco avere condiviso con Sara i nostri passi. (Piergiorgio Iannaccaro)

Immagini di alcuni momenti sulle montagne calabresi

Sara sul Monte Tiriolo con Marco Garcea
Sara con il presidente del Cai Catanzaro Piergiorgio Iannaccaro e con i soci Vitaliano e Riccardo
Sara con Teresa Garcea al rifugio Leone Grandinetti del Cai Catanzaro nel Parco Nazionale Sila
Sara al museo archeologico di Tiriolo con l’archeologo Felice Scozzafava e il socio Marco Garcea