DIC

Assemblea Ordinaria dei soci 2023: approvato il programma delle attività 2024

Nell’assemblea Ordinaria dei soci di venerdì 1 dicembre svoltasi presso la sede sociale di Piazza Duomo a Catanzaro è stato approvato il calendario delle attività 2024. Nell’occasione sono stati presentati il vice-presidente di Sezione Rosanna Riccelli e il Consigliere del CDR (Consiglio Direttivo Regionale) Felice Foresta che prendono il posto del dimesso socio Gabriele Fera trasferitosi in altra Sezione. La relazione di fine anno del Presidente Piergiorgio Iannaccaro è stata accompagnata da slide che hanno mostrato il percorso 2023 della Sezione. Da evidenziare l’incremento dei soci (267), i lavori al rifugio Leone Grandinetti, le attività didattiche nelle scuole, lo scambio culturale ed escursionistico con associazioni del territorio, serate didattiche con giornalisti, scrittori, fotografi, la sentieristica e il grande successo del primo Corso Sezionale di Escursionismo, a cura dei titolati e qualificati della Sezione, a cui hanno partecipato 17 soci. Il nutrito programma delle attività per l’anno 2024 prevede uscite nei parchi nazionali e regionali della Calabria, incontri didattici e culturali, proiezioni naturalistiche, uscite in ambiente innevato, trekking di più giorni sul massiccio del Pollino e nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Molise e Lazio, intersezionali con i Cai di Castrovillari, Cosenza, Reggio Calabria e Verbicaro, attività didattiche alla Riserva Naturale Regionale del Vergari…e tanto altro. Rimanete aggiornati nostro sito.

Il programma delle attività 2024: http://www.caicatanzaro.it/wordpress/?page_id=2959