15
DIC
2018

Sei nuovi Operatori sezionali Tam (Tutela Ambiente Montano) per il Cai di Catanzaro

comment : 0

Sabato 15 dicembre 2018, presso  la sala “casa delle giovani idee” all’interno del Parco della Biodiversità Mediterranea di Catanzaro,  si è concluso con l’esame finale il corso per Operatori Sezionali TAM 2018, organizzato dal Gruppo Regionale Calabria – Commissione Regionale TAM diretta da Mariuccia Papa.

I nuovi sei qualificati della sezione di Catanzaro che hanno ricevuto l’attestato dal Presidente Regionale Cai Mariarosaria D’Atri sono: Biamonte Antonio, Colao Francesco, Campisano Antonio, Gigliotti Monica, Pileggi Salvatore, Sollazzo Giovanna.

Gli operatori sezionali avranno il compito di trasmettere con entusiasmo e competenza, maggiore attenzione per le tematiche ambientali, di diffondere il  nuovo Bidecalogo e collaborare con la Commissione Regionale segnalando eventuali criticità territoriali.

Il socio Qualificato Tam a livello sezionale, facilita l’attenzione di soci e non soci, ai temi della tutela utilizzando esperienze escursionistiche e culturali in ambiente. Inoltre collabora con i parchi e altri enti partecipando alle fasi di pianificazione.

Buon lavoro

tam0 tam01 tam02 tam3 tam

About the Author