05
SET
2018

Lavori di segnaletica per i sentieri del parco della biodiversità mediterranea di Catanzaro

comment : 0

Dopo la firma dell’accordo quadro tra il Club Alpino Catanzaro e l’Amministrazione Provinciale di Catanzaro  siglata nel mese di Agosto, sono iniziati i lavori di segnaletica orizzontale all’interno del parco della biodiversità mediterranea.

Attualmente è stato segnato “l’anello grande del parco” di circa 6.5 km e già da oggi permetterà agli utenti e fruitori del parco di percorrerlo nella massima sicurezza e tranquillità. Basta seguire le bandierine in vernice bianco/rosso con il n° 306 del Catasto dei Sentieri Cai  per poter percorrere un’escursione nella valle dei mulini e poter ammirare la macchia mediterranea presente. 

Intanto gli operatori Cai Marco Garcea, Francesco Colao ed Antonio Biamonte stanno continuando il lavoro per tracciare e segnalare i sentieri secondari che permetteranno nei prossimi giorni di poter accedere nell’incantevole bosco delle sugherete e dei castagni. Vi aggiorneremo presto.

N.B. Invitiamo gli escursionisti ed utenti a segnalarci eventuali problemi riscontrati durante il percorso alla seguente mail: info@caicatanzaro.it

Ufficio Stampa Club Alpino Catanzaro

SEGNAVIA CON NUMERO 

Indica la continuità  ed il numero del sentiero         

sent1

 

 

 

 

 

 

SEGNAVIA BIANCO-ROSSO 

Indica la continuità del sentiero 

sent2

About the Author