APR

Rinnovate le cariche elettive del Gruppo Regionale Calabria

Giuseppe Greco della Sezione di Verbicaro è il nuovo Presidente del Gruppo Regionale Cai Calabria. E’ stato eletto nell’assemblea dei Delegati, tenutasi a Lamezia Terme sabato 9 aprile.

Sono stati eletti nel CDR (Consiglio Direttivo regionale) i soci Carla Primavera e Mariarosaria D’Atri della Sezione di Castrovillari, Gabriele Fera  e Salvatore Pileggi della Sezione di Catanzaro, Candida Mastroianni e Sproviero Carmine della Sezione di Cosenza, Rocco Romeo e Tripodo Rosalba della Sezione di Reggio Calabria, Mara Papa e Vincenzo Damante della Sezione di Verbicaro.

Nel Collegio dei Probiviri Regionale i soci Francesco Crescente della Sezione di Castrovillari, Roberto Bruno Rodolfo della Sezione di Catanzaro, Rosa Libera Pellicori della Sezione di Cosenza, Francesco Polimeni della Sezione di Reggio Calabria, Franco Perrone della Sezione di Verbicaro.

Nel Collegio dei Revisori dei Conti Regionale i soci Eugenio Costabile della Sezione di Castrovillari, Vitaliano Oliverio della Sezione di Catanzaro, Carrieri Luigi della Sezione di Cosenza, Giuseppe Bruno  della Sezione di Reggio Calabria, Franco Quattrone della Sezione di Verbicaro.

Nel Comitato Elettorale Regionale i soci Luigi Arcovio della Sezione di Castrovillari, Marco Garcea della Sezione di Catanzaro, Angela Calabrese della Sezione di Cosenza, Filippo Maria Barreca della Sezione di Reggio Calabria, Felice Lucchese della Sezione di Verbicaro.

L’assemblea dei Delegati della Calabria, nel corso dei lavori, ha approvato, tra i vari punti all’odg, la costituzione della Commissione Medica Interregionale Calabria/Sicilia, l’OTTO Escursionismo Interregionale Calabria/Sicilia e i referenti delle Commissioni nelle figure dei soci titolati Francesco Romano per l’OTTO Escursionismo, Mara Papa TAM Regionale, Marco Brunetti per la Commissione Scientifica Regionale.