GIU

Lettera ai soci

Cari consoci, cari amici,

nella tornata elettorale del 19 Giugno 2021 sono stato eletto Presidente della Sezione di Catanzaro del Club Alpino Italiano. Ringrazio coloro i quali mi hanno manifestato fiducia e porgo le mie congratulazioni ai soci eletti nel Consiglio Direttivo Sezionale. Naturalmente è d’obbligo ringraziare il Past President e i membri del Consiglio Direttivo uscente per il prezioso lavoro sin qui svolto, in particolare nel corso dell’ultimo anno, caratterizzato da una crisi sociale senza precedenti. Siamo tutti chiamati a dare il nostro contributo in una fase che ci auguriamo sia di ripresa piena, entusiasta, vigorosa dell’attività sociale (che senza mai interrompersi ha tuttavia subito le periodiche, pesanti limitazioni della vita quotidiana). Suggerimenti, idee, proposte saranno assai graditi e spero in una costante, proficua interazione degli organismi direttivi con il corpo sociale.

Cari saluti e buona frequentazione della montagna.

Piergiorgio Iannaccaro