DIC

Aperte le iscrizioni al nuovo anno sociale

Carissimi amici,

i tempi che stiamo vivendo e le disposizioni governative dovute alla pandemia, non ci hanno consentito di frequentare regolarmente la montagna, di incontrarci in sede e rispettare il programma delle attività 2020. Comunque, non siamo rimasti fermi, abbiamo continuato a lavorare da casa, mantenendo i contatti con la sede centrale e regionale, con le sezioni locali e nazionali e programmato le attività 2021.

Nella sezione “Programma Escursioni” del sito, potete consultare il programma delle attività 2021.

I soci possono rinnovare la propria tessera per l’anno 2021, con la procedura online.

Anche gli amici non soci, che sono interessati a intraprendere una nuova esperienza con il Club Alpino Italiano, possono contattare la segreteria scrivendo per e-mail: info@caicatanzaro.it ed eventualmente effettuare l’iscrizione online.

Per iscriversi al Club Alpino Italiano Sezione di Catanzaro è necessario compilare il modulo d’iscrizione, il consenso trattamento dati,  unire due foto formato tessera e versare la quota associativa relativa alla categoria d’appartenenza “socio ordinario” “socio familiare”, “socio giovane (under 18)” “studente (25anni)”, socio componente soccorso alpino. Per chi si iscrive la prima volta, alla quota associativa deve aggiungere il contributo di 1^ iscrizione.
Il pagamento può avvenire con bonifico all’ IBAN n°  IT64 I0306909606100000139348 specificando nella causale se è un rinnovo o prima iscrizione.
L’associazione alla Sezione di Catanzaro del Club Alpino ha validità annuale (1 gennaio – 31 dicembre). Scade il 31 dicembre con copertura assicurativa fino al 31 marzo dell’anno successivo. Inoltre l’iscrizione comprende: sconti per l’acquisto dei gadget CAI, fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI, libero ingresso nelle sedi di Sezioni e Sottosezioni, o partecipazioni a manifestazioni da esse organizzate, copertura assicurativa sull’attività ufficiale del CAI;  invio della rivista “montagne 360°”;  sconto in tutti i rifugi del Club Alpino Italiano (si paga fino alla metà del listino pernottamento);  sconti presso gli operatori economici convenzionati e sopratutto: sei un “socio CAI”!

Quote associative 2021

• Socio Ordinario  € 50,00